Gentile Cliente,
il nostro Centro BMW Service mette a sua disposizione un insieme di servizi che le permetteranno di sfruttare al meglio la tecnologia della sua auto e di supportarla in caso di necessità. Per qualsiasi esigenza siamo a sua totale disposizione con tutti i nostri servizi, tra i quali:
 

VACANZE SICURE 2017.
Riparte la campagna per tenere i pneumatici sotto controllo. Scegliete di partire con pneumatici in ottime condizioni. Grazie a Servizio di Valore BMW, potrete godere di un ulteriore sconto di ben 150 € sull’acquisto di pneumatici nuovi.


 

OFFERTA NAVIGATORE INTEGRATO BMW.
Scoprite l’offerta dedicata all’acquisto e montaggio del nuovo navigatore Integrato BMW dotato di display ad alta definizione da 6,5", altoparlanti e iDrive Controller High.


 

BMW OIL INCLUSIVE.
Vorreste togliervi una volta per tutte il pensiero degli interventi relativi all’olio della vostra BMW ad un prezzo conveniente? Scoprite l’offerta BMW OIL INCLUSIVE, fatta apposta per voi.


 

PORTABICI POSTERIORE PRO.
Unite al Piacere di Guidare anche il Piacere di Pedalare. Il Portabici Posteriore Pro è studiato appositamente per vetture senza gancio di traino. Può essere vostro a 121 € al mese*.


 

TAGLIANDO ONLINE.
Prenotare il tagliando della vostra BMW è ancora più semplice. Sul nostro sito web occorre semplicemente compilare il form apposito e il gioco è fatto.


 
tullopezzo.bmw.it
tullopezzo.it
LA SUA PRIVACY. IL NOSTRO IMPEGNO.
Il trattamento dei Suoi dati personali è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196) in virtù del Contratto da Lei concluso per l'acquisto del veicolo e/o del passaggio da Lei effettuato presso la nostra officina, e dell'informativa privacy già ivi rilasciata. Le ricordiamo che potrà rivolgersi in ogni momento alla scrivente in qualità di "Titolare" del trattamento dei Suoi dati per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003. Ove Lei non voglia più ricevere queste comunicazioni, La preghiamo di segnalarlo al seguente indirizzo email: info@tullopezzo.it