Non perdete d'occhio il numero 77, è la MINI JCW con la quale partecipiamo al Campionato Italiano Monomarca MINI Challenge, giunto alla sua sesta edizione. Il nostro pilota è l'espertissimo Alberto Cioffi, e il team è Tullo Pezzo by AC Racing.
Le emozioni partono il 30 aprile da uno degli autodromi più affascinanti d'Italia, Imola, dove i protagonisti non potranno che darsi battaglia curva dopo curva.
Sei circuiti, sei weekend di gara e infinite emozioni per tutti, dentro e fuori dalla pista, tutti su circuiti nazionali, cinque di questi ci vedranno protagonisti insieme al Campionato Italiano Gran Turismo.
 
E per chi ha la MINI nel sangue il MINI Challenge è in TV su Italia 2, la domenica alle ore 18.10.
Oppure in Live streaming sulla pagina Facebook di MINI e su Dplay del circuto D-max.
 
IL VILLAGGIO MINI? È CASA VOSTRA.
L'ospitalità è da sempre nel DNA della Tullo Pezzo, chi volesse partecipare ad una giornata... a tutta MINI può inviare una mail alla nostra referente, i posti sono ovviamente limitati.
Patrizia Facchini: patrizia.facchini@tullopezzo.conc-bmw.com.
 
TEST DRIVE & FAST LAP
Adrenalina e velocità in sicurezza, per i nostri ospiti sono comprese nel menù, Test Drive urbani e Fast lap in pista accompagnati da un pilota professionista vi aspettano. Per informazioni contattate Patrizia Facchini, inviando una mail all'indirizzo patrizia.facchini@tullopezzo.conc-bmw.com.
 
Di seguito il calendario definitivo:
- 28-29-30/04/2017 c/o Autodromo Internazionale "Enzo e Dino Ferrari" Imola;
- 2-3-4/06/2017 c/o World Circuit "Marco Simoncelli" - Misano;
- 16-17-18/06/2017 c/o Autodromo di Monza;
- 29-30/07/2017 c/o Autodromo dell'Umbria - Magione;
- 22-23-24/09/2017 c/o Autodromo "Piero Taruffi" - Vallelunga;
- 6-7-8/10/2017 c/o Autodromo Internazionale del Mugello;

Il trattamento dei Suoi dati personali è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196) in virtù del Contratto da Lei concluso per l'acquisto del veicolo e/o del passaggio da Lei effettuato presso la nostra officina, e dell'informativa privacy già ivi rilasciata. Le ricordiamo che potrà rivolgersi in ogni momento alla scrivente in qualità di "Titolare" del trattamento dei Suoi dati per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003. Ove Lei non voglia più ricevere queste comunicazioni, La preghiamo di segnalarlo al seguente indirizzo email: info@tullopezzo.it