DOMENICA 18 FEBBRAIO LE EMOZIONI
SULLA NEVE RADDOPPIANO

 

La nostra concessionaria vi invita e vi aspetta a Fondo Grande di Folgaria.
Siamo partner di Tezenis Ski Team che avvia giovani e giovanissimi alla pratica dello sci a favore di un sano spirito sportivo e all'amore per la montagna.
A questi valori, che la Tullo Pezzo condivide, si sposano la sicurezza e il piacere di guidare che la trazione integrale BMW xDrive esprime appieno.
I nostri amici che ci raggiungeranno nella giornata, potranno prenotarsi per effettuare una prova su strada delle nostre vetture BMW: 225xe Active Tourer, Nuova BMW X3 xDrive30d Msport e BMW X4 xDrive20d Msport oltre alla BMW X1 xDrive18d che ha in utilizzo Tezenis Ski Team per la stagione invernale.

Il nostro staff vi aspetta a Folgaria per trascorrere una bella giornata assieme sulla neve.

 

Per maggiori informazioni contattare ufficio marketing.

 
Concessionaria BMW Tullo Pezzo
San Giorgio di Mantova (Mn) - Vendite e Service - Via Einstein 19 - Tel. 0376.374000
Castiglione delle Stiviere (Mn) - Vendite BPS - Via Longhi 38 - Tel. 0376.636884
Castiglione delle Stiviere (Mn) - Service - Via Del Commercio 27 - Tel. 0376.636884
tullopezzo.bmw.it
tullopezzo.it
FacebbokLogo TwitterLogo YouTubeLogo InstagramLogo 50esimoLogo
Il trattamento dei Suoi dati personali è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196) in virtù del Contratto da Lei concluso per l'acquisto del veicolo e/o del passaggio da Lei effettuato presso la nostra officina, e dell'informativa privacy già ivi rilasciata. Le ricordiamo che potrà rivolgersi in ogni momento alla scrivente in qualità di "Titolare" del trattamento dei Suoi dati per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003. Ove Lei non voglia più ricevere queste comunicazioni, La preghiamo di segnalarlo al seguente indirizzo email: info@tullopezzo.it .