Ad Agosto sempre aperti! Goditi l'estate... al tuo prossimo inverno ci pensiamo noi.
Fino a fine agosto sull'acquisto di vetture in pronta consegna ti offriamo un KIT RUOTE INVERNALI completo, il nostro reparto commerciale è a tua disposizione.


IL FUTURO DELLA MOBILITÀ HA BISOGNO DEL NOSTRO CONTRIBUTO.
Da oggi alla Tullo Pezzo è attivo, in caso di permuta di un veicolo diesel di standard Euro4 o inferiore, un bonus di 2.000 euro su tutti i modelli BMW e MINI plug-in hybrid, BMW e MINI Euro 6 con emissioni di CO2 fino a 130 grammi/km e BMW i. Un' importante scelta strategica, che evidenzia la forte volontà del BMW Group di guidare il passaggio alla mobilità sostenibile in modo quanto più veloce ed efficace.
 

MINI KM0/AZIENDALI: AGOSTO DI VANTAGGI.
Scopri i vantaggi delle nostre MINI KM0/Aziendali targate Tullo Pezzo. Solo fino al 31 agosto per voi in omaggio il passaggio di Proprietà.


NE VEDRAI DI TUTTI I COLORI.
MINI Hatch in pronta consegna. Vieni e scegli la tua. A volte prendere le decisioni importanti è davvero facile. Dinamica, inconfondibile e sempre un passo avanti, MINI Hatch oggi è la scelta da non lasciarsi sfuggire.
 

BRUNO BARBIERI & NUOVA MINI COUNTRYMAN.
Dopo aver concluso le registrazioni di Masterchef Italia, Bruno Barbieri è partito per le vacanze insieme a Nuova MINI Countryman. Segui la nostra pagina Facebook per vedere gli scatti più belli.
 

MINI CLUBMAN KM0/AZIENDALI
Fino al 31 agosto la MINI Clubman che hai sempre desiderato può essere tua con sconti sino al 22% sul prezzo di listino. Scopri le nostre proposte KM0/Aziendali.
 

MINI CHALLENGE 2017: LA SFIDA CONTINUA.
Continua a seguire insieme a noi MINI Challenge 2017 e scopri le prossime tappe: i circuiti più mozzafiato d'Italia ti aspettano.
 

NUOVA MINI COUNTRYMAN.
La gamma si amplia. Scopri New MINI Countryman One, la versione entry-level disponibile da Luglio 2017. Tua a partire da 24.950€. Contattaci per saperne di più.
 

Per maggiori informazioni contattare ufficio webmarketing.

San Giorgio di Mantova - Vendite e Service - Via Einstein 19 - Tel. 0376 374000
Castiglione delle Stiviere (Mn) - Vendite MINI Next - Via Longhi 38 - Tel. 0376 636884
Castiglione delle Stiviere (Mn) - Service MINI - Via del Commercio 27 - Tel. 0376 636884
tullopezzo.mini.it
tullopezzo.it
Il trattamento dei Suoi dati personali è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196) in virtù del Contratto da Lei concluso per l'acquisto del veicolo e/o del passaggio da Lei effettuato presso la nostra officina, e dell'informativa privacy già ivi rilasciata. Le ricordiamo che potrà rivolgersi in ogni momento alla scrivente in qualità di "Titolare" del trattamento dei Suoi dati per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003. Ove Lei non voglia più ricevere queste comunicazioni, La preghiamo di segnalarlo al seguente indirizzo email: info@tullopezzo.it .