versione on-line
 
BMW SERIE 3, IL PIACERE DI GUIDARE, DA OLTRE 40 ANNI
 
Per prepararci a festeggiare il 42° compleanno di BMW Serie 3, sino al 30 giugno vi offriamo tanti motivi per cambiare auto e acquistare una BMW Serie 3 Touring a condizioni privilegiate:
- Prezzo privilegiato
- Ritiro della vettura usata secondo le quotazioni di Quattroruote
- Possibilità di pagamento diretto della vettura usata
- Finanziamento/Leasing sull’intero valore Tan fisso a partire da 3,60%*
- Garanzia BMW Best sino a 48 mesi con servizio mobilità
- Pacchetto di manutenzione tagliandi BSI Senza Pensieri 5anni/100.000 km compreso**
- 1 anno di polizza Furto e Incendio**
- Consegna a domicilio su tutto il territorio nazionale.
 
 
 
*Offerta valida fino al 30 Giugno 2017 con adesione Polizze Incendio Furto 4 anni. Solo su vetture identificate in Concessionaria e salvo approvazione BMW Bank Gmbh-Succursale Italiana. Tan max 5,99% - TAEG 6,54%.
**Offerta Fedeltà BMW Group non cumulabili.
 
tullopezzo.bmw.it
tullopezzo.it
LA SUA PRIVACY. IL NOSTRO IMPEGNO.
Il trattamento dei Suoi dati personali è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196) in virtù del Contratto da Lei concluso per l'acquisto del veicolo e/o del passaggio da Lei effettuato presso la nostra officina, e dell'informativa privacy già ivi rilasciata. Le ricordiamo che potrà rivolgersi in ogni momento alla scrivente in qualità di "Titolare" del trattamento dei Suoi dati per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003. Ove Lei non voglia più ricevere queste comunicazioni, La preghiamo di segnalarlo al seguente indirizzo email: info@tullopezzo.it