Scegliete una direzione. E poi partite, mettendo in gioco tutto il vostro potenziale. BMW X1 vi offre la versione xLine con un vantaggio cliente del 50%. Non aspettate. Scoprite l’offerta dedicata e contattateci.
 

 
BMW SERIE 3
Una storia di emozioni e viaggi lunga oltre 40 anni, migliaia di chilometri e milioni di persone...
Se volete far parte della storia non perdetevi la nostra Offerta del mese.
 

 
BMW SERIE 1 PER NEOPATENTATI
Un’offerta unica pensata per chi è da poco al volante: BMW Serie 1 con uno sconto di 700€ per aiutarvi con le spese della patente e la possibilità di partecipare, gratuitamente, alla BMW Driving Experience.
 

 
BMW SERIE 2 ACTIVE TOURER E GRAN TOURER
BMW Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer: c’è spazio per tutti. Più bagagli, più passeggeri, più avventure. Scoprite le nostre proposte km0/aziendali con sconti fino al 35% sul prezzo di listino.
 

 
NUOVA BMW SERIE 5 TOURING
Siete curiosi di vederla dal vivo? BMW Serie 5 Touring è pronta ad accogliervi. la New Entry in casa Tullo Pezzo vi attende. Prenotate un test drive e contattateci per provarla.
 

 
MANTOVA ARTE&MUSICA 2017
Grandi preparativi per Mantova Arte&Musica 2017: Piazza Sordello è pronta ad ospitare le voci ineguagliabili di Elton John e Sting. Tullo Pezzo è partner della manifestazione con un servizio di Vip Shuttle per gli artisti.
 

 
UN SERVIZIO PER I NOSTRI CLIENTI.
Per famiglie allargate o per gruppi di amici, per andare in aeroporto o per weekend vicini o lontani, avete a disposizione da oggi un Luxury Van con 8 posti comodi. Il mezzo, che entra a far parte della nostra flotta, può essere noleggiato anche con Autista. Per un giorno o per periodi più lunghi, unici requisiti una Patente B ed essere nostri clienti.
Per informazioni inviate una mail a patrizia.facchini@tullopezzo.conc-bmw.com .

 
Per maggiori informazioni contattare ufficio marketing.

 
tullopezzo.bmw.it
tullopezzo.it
Il trattamento dei Suoi dati personali è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196) in virtù del Contratto da Lei concluso per l'acquisto del veicolo e/o del passaggio da Lei effettuato presso la nostra officina, e dell'informativa privacy già ivi rilasciata. Le ricordiamo che potrà rivolgersi in ogni momento alla scrivente in qualità di "Titolare" del trattamento dei Suoi dati per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003. Ove Lei non voglia più ricevere queste comunicazioni, La preghiamo di segnalarlo al seguente indirizzo email: info@tullopezzo.it